Prima di campionato per la Jesina Pallanuoto

Jesi, 6/2/2015

Dopo la sfortunata retrocessione dello scorso campionato di serie B, la Jesina Pallanuoto è pronta all’esordio in C, più motivata che mai.
La prima di campionato si terrà sabato 7 febbraio alle ore 19:30 presso la piscina comunale di Moie, affrontando proprio i ragazzi del Team Marche. Sarà uno scontro avvincente, soprattutto considerando la vicinanza delle due squadre ed il rapporto di amicizia tra i rispettivi giocatori.
La voglia di giocare ma soprattutto di vincere è tanta e i ragazzi daranno il tutto per tutto pur di portare a casa i primi tre punti della stagione.
Dopo la partenza di alcuni giocatori in seguito alla retrocessione, la Jesina Pallanuoto del mister Iaricci, storica bandiera del Club, schiera nella rosa tanti giovani; sono presenti infatti numerosi nati nel ’97: Alessio Brandi,  Manuel Mattei, Gioele Zannini, Matteo Paolucci, Rodolfo Mancinelli, Marco Gagliardini, Giorgio Romaldi ;due ’96: Nicolò Stronati e Leonardo Alessandrini ed un ’99: Riccardo Romiti, ragazzi il cui impegno e la cui dedizione verso questo sport vengono premiati in tale modo. Permane come pilastro in squadra il fedelissimo Gianluigi Traini, presidente e centro-boa della Jesina.
Gli altri veterani sono i portieri Giacomo Carletti e Matteo Ferazzani, il dinamico Luca Celani,  il saggio Fosco Maria Rossi, l’esplosivo Michele Garbini e il tenace Lorenzo Vitali.
Sarà una partita molto combattuta e ricca di emozioni.
La società invita tutti all’evento e chiede la massima partecipazione ai suoi tifosi.

                         Riccardo Romiti

This entry was posted in Prima squadra. Bookmark the permalink.